Supportaci

Il nostro lavoro è possibile grazie al supporto di individui  fondazioni e di corporazioni che credono nella nostra responsabilità condivisa di preservare l'insostituibile patrimonio artistico di Casa Cuseni. La Fondazione Robert Hawthorn Kitson è un'organizzazione senza scopo di lucro e i contributi sono fiscalmente deducibili nella misura massima consentita dalla legge.

FAI ADESSO UNA DONAZIONE

Assegno bancario

Invia il tuo assegno non trasferibile
intestato a:
Fondazione Robert Hawthorn Kitson
Via Leonardo da Vinci, n. 5

98029 Taormina (ME) Italy

Bonifico bancario

Coordinate bancarie

IT44 R031 2782 5990 0000 0001 750

BIC    BAECIT2B

Intesta il tuo bonifico a:

Fondazione Robert Hawthorn Kitson

Causale: donazione libera o nome del progetto

• RESTAURO-14.jpg

I NOSTRI RESTAURI

La Fondazione si propone di tutelare, promuovere e valorizzare la Città di Taormina ed il suo territorio attraverso la gestione del Museo delle Belle Arti e del Grand Tour della Città di Taormina, le collezioni di “Casa Cuseni” e in particolare della collezione degli acquarelli di Robert

• LIBRI.jpg

I NOSTRI PROGETTI

La Fondazione di Casa Cuseni sta svolgendo oggi una ruolo innovativo nella valorizzazione del territorio in cui si trova ed è destinata a svolgerlo ancor più nel futuro. Le case museo offrono al proprio pubblico un’esperienza diversa rispetto a quelle che si possono fare negli altri musei.

Casa Cuseni Library & Study Center

Casa Cuseni Library & Study Center della Fondazione Robert H. Kitson offre una preziosa risorsa di ricerca sull'arte e la cultura sul territorio di Taormina.

Informazioni:

Centralino Tel. +39 0942 558 111