Amministrazione Trasparente

In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet

in base a quanto previsto dalla disciplina sulla trasparenza da ultimo il D.lgs.vo 33/2013.

I dati e le informazioni mancanti verranno pubblicati appena disponibili.

Si specifica che sono state riportate soltanto le sezioni di stretto interesse della Fondazione.

L’anno 2023, il giorno 23, del mese di dicembre alle ore 21:00, presso la sede legale della Fondazione, si è riunita L’Assemblea ordinaria del collegio dei fondatori. Assume la presidenza dell’Assemblea, ai sensi del vigente statuto sociale il dott. Spadaro Francesco, verbalizza la dott.ssa Cundari Domenica. Il Presidente costatato che l’Assemblea è stata regolarmente convocata mediante avviso affisso presso la sede sociale e per comunicazione telefonica e che i soci sono stati tutti informati sull’o.d.g., l’ora e il luogo e che sono presenti tutti i membri del collegio dei fondatori. Il Presidente dichiara che l’assemblea è regolarmente costituita nel rispetto dello statuto sociale.

L’Assemblea si costituisce, in prima convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: